venerdì 2 dicembre 2011

Uffa!

Grave quando l'esordio di un post è del tipo mamma mia da quanto tempo non scrivo!" oppure "solo un post il mese scorso!" ancora "proprio non trovo il tempo!"...insomma tutte 'ste menate che in fin dei conti saranno anche supportate da motivazioni valide, ma rendono il clima triste, anzi di più...perchè dovrei leggere uno che inizia così...sarei il primo ad andarmene, chiudere la pagina, passare ad altro.
Più che altro è una specie di autoesortazione ad essere più assiduo!
C'è chi spara un post al giorno che quasi non fai in tempo a leggerli tutti, c'è chi non scrive per mesi e poi ne piazza 4 in una settimana.

Bella la vita! Soprattutto quando qualcuno finalmente si fa da parte, anche se spiragli di vera luce sono ancora lontani, tanto...credo che rantoleremo a lungo in una fitta e torbida nebbia!

Inizia il tesseramento 2012, da noi 2 defezioni, una quella di Giulia che mi dispiace un po', soprattutto quando gli è scappato che vuole pure vendere la bdc!!! ...ma come c'hai un blog che s'antitola 360triathlon!!! Però 3 innesti, alcuni promettenti, vedremo... ed un paio di papabili che per vari motivi rimarranno in stand-by. Clima simpatico però, magari si organizza da capo una trasferta di gruppo. Magari i Campionati Italiani di Medio al Mugello....bel dislivello bike! Ma anche qualche bella garetta corta, come qualche anno fa...tanto questa è una cazzata perchè non ne avrò voglia.
Ancora nessuna iscrizione per Pescara. Sto attendendo anche per l'acquisto di altri integratori, quest'anno seguo un filone differente: condroprotettori, super-multivitaminico, omega3 e prossimamente coenzima q10 e acido ialuloronico....naturalmente BCAA per il recupero.
Sono iniziati gli allenamenti ben strutturati, non raddoppio e non riesco a fare nessuna seduta di corsa a digiuno il mattino presto. In compenso credo di andare avanti bene, o almeno dignitosamente. Consapevole dell'insidia dietro l'angolo. GRATT GRATT....

5 commenti:

  1. in bocca al lupo per la nuova stagione amico mio!

    RispondiElimina
  2. crepi il lupo e grazie per il conforto ragazzi!

    RispondiElimina
  3. Ma smettila di lagnarti! Hai una bellissima famiglia un lavoro " sicuro" la tua casetta ... E rompi le palle! Ma akzati alle 5 e vedi che la corsa a digiuno esce!!!!!

    RispondiElimina
  4. W la corsa a digiuno, soprattutto per la colazione che viene dopo... ;-)

    RispondiElimina