martedì 20 dicembre 2011

Ironman Italy 70.3 2012


Rieccomi! 
Ho un conto in sospeso con quest'evento!
Oggi ho deciso definitivamente di saldarlo. Mi sono iscritto alla seconda edizione di una gara che all'esordio è stata un successo. Questa volta la porterò a termine, lo so! Il conto in sospeso è solo uno dei motivi per esserci, l'altro quello importante è gareggiare insieme ad Amici, condividere con loro queste esperienze è fantastico...ho ancora nella mente i bellissimi momenti passati a S.Polten, Candia, Francoforte...quanto ne vale la pena! Ci sarà Shark, mi auguro senza acciacchi perchè anche quest'anno sta migliorando, sta andando più forte. Ci sarà Federico Frank Filosofo (TripleF...che non è male conme nick name!) al suo esordio sulla distanza che si è candidato a (non) dormire con me in stanza come ai vecchi tempi, a ridosso del confine di ghiaccio. E si che ci deve dare dentro, tra le sue tacche doc anche il Nepal...in lungo e in largo da un prospettiva decisamente alta! Poi aspetto Richi, ancora non iscritto ma sono convinto che ci sarà. Esordio anche per lui, ma l'anno scorso ha fatto il Lungo insieme a me, quindi ne avrà...e poi corre forte...per riprendermi! Gianca non pervenuto, su di lui non scommetterei, ma parlo di iscrizione...questa è la gara per lui, qui strapperebbe un tempone! Poi tutti gli altri come lo scorso anno, con StefanoStrong in testa....perchè siamo nella stessa categoria, vero Stè? ....fuoco e fiamme!!!
Insomma fanculo la crisi e questo è come il mio regalo di Natale! ...non resta che decidere dove andare a dormire e non smettere di pestare.

A proposito, piccolo resoconto. Bimbe a casa, la piccola è malata. Inutile dire che salta tutto quello che era programmato. Per primo il nuoto, anticipiamo la partenza quindi spero di nuotare con Shark almeno una volta in questa settimana (sarebbe l'unica seduta). Per il resto gran lavoro sui rulli ieri, quinta seduta dello stesso allenamento duro in cinque settimane, incremento notevole, costante nelle settimane in termine di km fatti, madia watt, media cadenza, media FC con durata e pendenza fissi. Con il tapis roulant finalmente riparato (grazie Richi!) oggi sgambetterò un'ora verso il tardi, poi si parte. Mi mancheranno le salite di Trieste ma spero non il freddo appena arrivato. Spero che il mio Salento non mi deluda, spero di potermi allenare in spring-mode.

4 commenti:

  1. io quest'anno cambio categoria... sono del '77 e vado in S4! però se hai idea di competere con me o dovrò superarmi o tu sarai ridotto male :)

    comunque sì, fuoco e fiamme, sono motivatissimo per questa gara!

    dajeeeee!

    RispondiElimina
  2. @Ale allora la fai!!!

    @Ste ricordavo bene, ultimo anno di S4 per me! fuoco e fiamme, con buona cattiveria!

    RispondiElimina