giovedì 27 settembre 2012

Vacanze finite (era ora?)

Non volevo essere assente per tanto tempo, in realtà non lo ero. Mi sono reso solo un po' invisibile sopraffatto da tante vacanze, proprio non ce l'ho fatta a raccogliermi nella pace del mio blog. Sono tante cose che non sono riuscito a fare. Ad esempio allenarmi dignitosamente, sia qualitativamente che quantitativamente (...soprattutto), perchè il letto era troppo figo (ma quanto sonno avevo da recuperare!) perchè l'umidità del Salento mi ha fatto soffrire come un cane, soprattutto per i dolori alle ginocchia...insopportabili! ...e poi tante volte avevo voglia di stare con le mie bimbe e piuttosto che fare il lungo o il combinato veniva fuori la solita uscitella in bici. Nel frattempo il mondo è andato avanti, veloce anche...e veloci sono diventati tanti triatleti che prima battevo quasi senza rendermene conto, credo che il movimento medio si sia notevolmente elevato. Non ho fatto neanche il mezzo iron di Varano, siamo dovuti rientrare prima a casa. Un vero peccato visto il successo che ha ottenuto la Zero Edition del VLT, un vero peccato aver saltato l'incontro con tutti gli amici che hanno fatto la gara e che si sono divertiti un sacco, non senza sofferenze (ma dove c'è gusto non c'è mai perdenza!).

Ho gareggiato soltanto ad uno sprint, quello di casa mia...si sè svolto in pieno agosto, con una miriade di turisti e locali (soprattutto) poco tolleranti quando li obblighi a stare fermi un attimo che c'è una gara in corso. Quindi ci scappa il ferito, le bestemmie, le minacce---> "non faremo più questa gara!"...uffff.....
ho preso tante bastonate in questa gara perchè non ero competitivo per nulla, però mi sono divertito. Potrebbe essere stata la gara di addio ad un qualcosa a cui ho tenuto tanto, ma che forse sembra proprio sia giusto che termini, come tutto del resto nella vita!

Qui con il Maestro

Ora sono rientrato, dopo un po' di relax ho ripreso dalla corsa. Un po' di novità, sul lavoro e altre che per ora vanno prese con le pinze, sperando diano la tranquillità che ho perso 15 giorni prima di Klagenfurt. Inoltre sto testando l'ultimo acquisto, le Sir Isaac, le A3 della Newton...ma di tutte queste cose ne parleremo prossimamente.

8 commenti:

  1. c'è tempo per macinare km nel 2013....relax e tranquillità....
    Giacomo è un grande!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si c'è tempo, ma sulla corsa sono un po' indietro, approfitto delle maratonine autunnali.
      Giacomo grandissimo...oggi poi inizia la sua ennesima avventura!

      Elimina
  2. Non ho ben capito che vorresti far terminare...
    Bentornato Luì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non farei terminare nulla, sono gli eventi della vita, per ora devo rimanere un po' ermetico purtroppo.
      Bentrovato Gianlù ;)

      Elimina
  3. bentornato!!!!
    daje ci aspetta un bel cammino da fare tutti insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovato Stè!
      il cammino che faremo insieme è stimolante, tanto...sarà una bella avventura...tira fuori qualcosa di speciale mi raccomando!

      Elimina