venerdì 19 luglio 2013

#enduranceHASyou

Il mio hashtag preferito su twitter, ispirato da Matrix, racchiude un po tutto il senso della passione che ho per quello che faccio.

Ho metabolizzato la fatica di Klagenfurt, ho racchiuso nella mia memory box tutti i momenti più belli e li rivedo quando ne ho voglia, spesso.

Sono ripartito lentamente e moderatamente a fare quello che mi piace, assecondando le sensazioni percepite.

Ho gioito per gli amici a Roth, ho sofferto per il mio Amico a Roth.

Ho tenuto duro nonostante le innumeroveli idiozie lette su facebook, continuo ad usarlo per stare in contatto con le persone che più mi piacciono.

La vita va avanti, la mia estrema voglia di razionalizzare mi avrebbe già portato a pianificare perfettamente il 2014 almeno 40 giorni fa. Invece ho aspettato gli altri, un po tutti, ho sentito tutte le "voglie" ed i desideri, ho visto gente fare le iscrizioni e pubblicizzarle...ho resistito. Ho promesso Nizza a Strong  e Nizza sia allora.

Finchè ieri arriva una giornata assurda!
Alle 21 ero a letto con le bimbe, alle 21:30 dormivamo tutti!
Distrutto, meglio un Ironman che un'altra giornata come ieri.

Per vari motivi si sono incastrati mille cazzi. Poi sono solo in ufficio, poi si rompe l'auto di mia moglie. Ma tornando un po indietro, prima della pausa pranzo (piscina)...ero lì pronto a fare click. Click per Nizza 2014. Su google vedo Strong verde e vado in chat. Purtroppo lui ha disattivato il salvataggio, altrimenti avrei messo qui sotto le poche parole. Sono bastate poche parole: "Stè, allora faccio la cazzata?", lui che aveva già capito "ma sai che un sacco di amici vanno a Francoforte?"....ciao ciao Nizza!

Va tutto a puttane, il discorso degenera subito. Trasferimento per Giorgio che già si era iscritto (poi scopriremo che anche l'altro Stefano di ZC, già iscritto chiederà il trasferimento), ad ora non so ancora se è andato a buon fine. Cancellazione su booking.com delle prenotazioni per Nizza, comprensibile delirio su what's up e forum Zona Cambio.



La giornata si evolve con una dose di stress esagerata.
Riallacciandomi all' #enduranceHASyou, scopro che mentre Master ci insulta in chat si iscrive anche lui nonostante fosse fermamente convinto a fare un anno sabbatico (buciardo!), mentre Pietro dice che la sua carta di credito è vuota si iscrive anche lui (come avrà fatto?). Scambio due parole in piscina con IRONica e divento causa della sua iscrizione (ne sono felicissimo!). E' o non è come dico io?
Il primo amore non si scorda mai, sono felicissimo di tornare a Francoforte il prossimo anno, la miglior gara d'Europa...ma vatte a fidà degli amici!



4 commenti:

  1. giornata assurda :)

    ieri sera a cena Alessia mi guardava e mi diceva "ma che c'hai che è da quando sei tornato che stai a ride da solo"

    ecco, credo si possa sintetizzare così :)

    RispondiElimina
  2. ocio che prima o poi le fanciulle verranno pure qui e vi sgameranno!!! :-D
    ihihi

    RispondiElimina