giovedì 24 febbraio 2011

Colpito!

Sono a pezzi! 38.3° C e non penso sia un raffreddore, come speravo, ma l'ennesimo regalo dell'asilo di mia figlia! Vabbè, riposo forzato. Anche se oggi non sapendo di avere febbre ma solo del mal di gola, mi sono proprio divertito in vasca. Ho rifatto il 3300 della scorsa settimana, 30x50 con palette in 35" (anche un paio di 34") e partenza 60" e poi 3x100 in 1:13, 1:12 e 1:10 partenza 2:00. Poi a finire facile, ma le braccia andavano così da sole che il 200 defa è venuto 2:55. Meno male che l'acqua mi tira quasi sempre su di morale, nel mio piccolo si intende!
Ora purtroppo miele&tachipirina!

2 commenti:

  1. azzz
    ma in acqua vai come un missile......
    le frazioni nuoto nel tri in quanto tempo le chiudi?

    RispondiElimina
  2. sono il campione del mondo in allenamento! scherzo, le mie gare non hanno fatto mai onore al reale valore, per tanto tempo mi venivano gli attacchi di panico e mi ritiravo dopo 150 metri, quindi dovendo gestire questo handicap ora me la prendo comoda in acqua specialmente da quando mi faccio piacere le gare no draft! miglior tempo in sprint 10:15, 750 in piscina in scia di uno sloveno ed un croato, così al limite che non viravo nemmeno! personale sui 100sl in vasca 25 è 1:00:110....ma non mi è mai interessato il nuoto come disciplina se non perchè fa parte del triathlon.

    RispondiElimina