mercoledì 16 luglio 2014

IRONMAN FRANKFURT 2014

Siamo a tre!


Trovo a stenti la forza di sorridere alla fotografa, ma ho portato a casa anche questa!
A Francoforte la mia stellina nel cielo è più vicina al mio cuore, ho avuto emozioni forti nel tornare qui per via di quanto successo tre anni fa. Tornerò sempre volentieri, anche se mi fa molto male, è un posto fantastico per gareggiare, per soffrire e agognare quel traguardo.
Dato che sono una gran testa di cazzo credo (sono sicuro!) che in tanti fossero sul tracker a gufare, a sperare che mi andasse male, ad aspettare il mio botto. Bene, è grazie a voi che sono andato avanti quando mi è anche sfiorata l'idea del ritiro in una frazione di corsa calda e umida e molto sofferta. A voi dedico la mia finish line, il mio miglior split nella frazione bike di un ironman ed anche il mio nuovo PB sulla distanza che vi assicuro migliorerò ancora...pensando sempre anche a voi!
Anche...perchè nei momenti brutti c'era la mia famiglia, le parole del Maestro, la tenacia di Shark, il percorso fatto con Ale (grazie infinite, mi hai indirizzato su una strada fatta di serenità, divertimento e soprattutto tanta gioia!). Mi fa piacere anche sapere che tanta gente buona mi ha seguito, le mie non sono grandi prestazioni, ma alcuni complimenti le fanno sembrare tali, quello di Beppe il più bello di sempre: "anche se immagino che mi dirai che non sei contento, per me hai fatto una super prestazione! ho guardato i tempi, ho visto una regolarità pazzesca, risultato di una preparazione secondo me perfetta! COMPLIMENTI, non tanto per il finisher, ormai ci sei "quasi abituato", ma per la costanza che dimostri durante tutto l'anno precedente alla gara!" ...GRAZIE BEPPE!

Il pre gara è stato molto bello, una compagnia fantastica lo ha reso tale, spero si riesca a percepire qualcosa in questa piccola clip


Qualche scatto della mia gara, che ricorderò con il solito nuoto tranquillo, una bici che mi ha sorpreso dove ho trovato finalmente la gamba che non sentivo girare da oltre un anno, un gran feeling con la mia Argon anche se mi son dovuto riparare il manubrio pedalando perchè si era mollato a causa di un tombino/cratere, un cazzo di vento sul secondo giro, la solita frazione run con dolori alla pancia, il dover camminare per forza tutti i ristori dall'inizio alla fine, la forza di non mollare mai in ogni caso.... #nonsimollauncazzo








7 commenti:

  1. uno dei motivi perchè faccio centinaia di km per gareggiare è sicuramente incontrare amici come te!

    vediamo un po' che dobbiamo fare per il 2015... :)

    RispondiElimina
  2. È sempre difficile non inciampare sui gufi (morti)... ;-)

    RispondiElimina
  3. Grandissimo! io ero uno di quelli che tifavano per seguendoti sul tracker!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Luì, è stato un piacere vero rivederti!

    RispondiElimina
  5. Sempre una gran soddisfazione concludere un IM a maggior ragione se poi lo concludi con una prestazione ben degna di nota. Grande Luigi!!!!!!

    RispondiElimina
  6. mi chhiedo perche delle persone possano provare piacere nelle "sfighe" altrui.
    mah.
    comunque complimenti
    varcare quella linea deve essere trooppo bello

    RispondiElimina