giovedì 10 marzo 2011

BREAKING NEWS dalla corsia 4....

In acqua sembra che la parola crisi attecchisca poco nei miei distretti muscolari. Stanco si, anche di testa prima di affrontare i 30x50sl con palette...poi come al solito prendo il ritmo, 35" dal primo all'ultimo, dal 15° in poi mi sembrava anche di fare meno fatica. Solito recupero di 25" e poi la trasformazione dei 3x100sl. Mi sono sorpreso anche oggi, credevo di girare intorno all'1:20 per le sensazioni che provavo. Invece sarà la corsia 4, o Daniela Chmet che si allenava di fianco....ecco che sfodero 1:11 - 1:10 - 1:11 partenza ogni 2 minuti! wow... poi a finire fino ai soliti 3300 metri. Terza volta che faccio quest'allenamento suggerito da Shark, ho provato grande soddisfazione, mi ha sempre stimolato e tirato su di morale, date le scarse soddisfazioni podistiche! Lo so che non serve ad una cippa il nuoto, soprattutto nelle gare no draft, soprattutto per uno che va in ansia come me nelle gare, ma almeno una piccola soddisfazione ogni tanto : )

4 commenti:

  1. cosi almeno la finisci di lamentarti...next ironman....

    RispondiElimina
  2. grazie per la fiducia! è dura quando non riesci a realizzare quello che disegni nella testa!

    RispondiElimina
  3. ti invidio, io nn ce l'ho fatta- mi sa che mi sono presa qualche schifezza oppure ho la pressione sotto i tacchi.
    Cm è andata la visita?

    RispondiElimina
  4. mi sento a terra anch'io, mi sforzo di pensare ad un futuro che non superi la mezz'ora senò mi vien da vomitare!
    bravo questo doc, tutto ok, pulsazioni basse e solite battute, capacità polmonare 5,6 lt, massa grassa al 13% con l'aggeggio della bioimpedenziometria, mi sembra un po' tanto, è stato approssimativo sul peso...io 68??? mah...

    RispondiElimina