mercoledì 23 marzo 2011

Che culo!

Ho la febbre!
Il prossimo anno farò il vaccino, il mio collega non si ammala mai perchè lo fa ogni anno, ed io ogni anno dico sempre che lo farò e poi non lo faccio mai! Non so cosa mi sono caricato questa volta, mi sono svegliato con la schiena a pezzi, un leggero raffreddore....dopo la corsa o misurato la febbre e c'è 'sta bastarda!
Tanto sono in scarico, che sentivo girare bene le gambe mentre mi scaldavo, solo il cuore un tantino alto, ma era poca roba oggi. Domenica? e che cazzo ne so! domani nuoto? boh!!!
Ho portato la bici normale a fare il tagliando, forse me ne dovrei fare uno anche io.

1 commento:

  1. ma che cazzo avete la a trieste???? un covo di bacilli?????? ma perchè non alzi un pò le difese immunitarie??? fermenti lattici...seri, non actimel o enterogermina.....tipo 6-9 miliardi di fermenti vivi. io lo faccio periodicamente...specie sotto gara.....

    RispondiElimina