domenica 27 marzo 2011

Restart.

Oggi si riparte, cioè domani che è lunedi...anche se una passeggiata simulata indoor si può sempre assaggiare. Avrei dovuto raccontare della mia prima maratona oggi, invece posso raccontare solo della prima rasatura d'erba in giardino! ...e nemmeno del primo falò di sterpaglie visto che pioveva!
Ho appena sentito Richi che ha finito in 3 ore e 25. AI 21 aveva 1ora e 37 quindi è saltato subito dopo. Contento ma non fino in fondo, per aver camminato ai ristori 2 volte, per non aver tenuto il passo. Certo che io lo vedevo come stava, domenica dopo domenica, sarebbe stato tranquillo in 3 ore e 15, forse ha fatto qualche sciocchezza, o chissà, 'sta gara è veramente un mostro! La cosa mi fa pensare visto che a Francoforte sarà la mia prima!
Certo, l'influenza mi ha tolto la gioia di debuttare oggi ma non i buoni propositi.
Piazzerò un giorno di ferie ogni mercoledi per un giro lungo in bici lontano dal week end.
Candia nel mirino, un po' timore per la corsa non lo nascondo, è il mio punto debole, molto debole...mi spaventa un po' adesso Francoforte! 

3 commenti:

  1. mmmm
    conta che la corsa non deve preoccuparti più di tanto... lavora bene in bici e cerca di scendere il meno stanco possibile.. purtroppo non riuscirai (come è per tutti gli age group) a correre come correresti una maratona normale...
    pensa a diertirti e finire :)
    poi l'anno prossimo ci lavorerai su

    RispondiElimina
  2. lascia perdere la slot...quella è questione mia.....

    RispondiElimina
  3. di slot per me ci può essere solo la slot machine!

    RispondiElimina